MISSION

G.M.T. S.p.A., nella sua funzione di Esco intende raggiungere i più elevati standard di Qualità, ispirando le proprie attività e business ai principi dello sviluppo sostenibile che coinvolge sia l’ambito del risparmio energetico che lo sviluppo di energie alternative, coinvolgendo in questo progetto tutto il management e i dipendenti nonché il Cliente che per G.M.T. S.p.A. è partner nello sviluppo e nella realizzazione degli interventi.

L’azienda intende sviluppare i propri progetti coinvolgendo il Cliente e basandosi su un rapporto di reciproca fiducia che sorregge il sistema costituito da tutte le parti coinvolte, superando il normale rapporto dare-avere. Inoltre, presta grande attenzione alle tematiche legate all’efficienza energetica e ad una politica di green economy effettuando studi dettagliati per progetti non solo legati al risparmio di energia primaria ma anche alla riduzione di emissioni di CO2.

Competenze

G.M.T. S.p.A., nell’ambito delle fonti rinnovabili, ha sviluppato competenza ed esperienza nell’installazione di impianti fotovoltaici chiavi in mano sia per clienti privati che pubblici. I nostri tecnici assistono il cliente sia nella progettazione, realizzazione dell’impianto sia nella consulenza relativa a incentivi e pratiche presso il GSE e l’Agenzia delle Dogane. G.M.T. S.p.A. è molto attenta alle ultime tecnologie proposte dal mercato ed è alla continua ricerca di prodotti adeguati alle esigenze dei suoi clienti, individuando quelli che più possono dare sicurezze e affidabilità.

Attraverso una adeguata campagna di audit energetici G.M.T. S.p.A. ha portato a termine progetti di riqualificazione degli impianti di illuminazione, rifasamento delle linee elettriche, installazione di UPS ad alta efficienza, installazione impianti di domotica, installazione di impianti di solare termico, installazione caldaie a condensazione, installazione elettrodomestici e condizionatori classe A++ e A+++, certificazione dei risparmi da isolamenti degli edifici con relativo conseguimento di titoli di efficienza energetica ove possibile.

gmt logo header

G.M.T. S.p.A.

Via Molini 40

35030 Saccolongo (PD)

Cod.Fisc./P.IVA : 04419830288

Numero Rea: PD-388221

Captale sociale: € 400.000,00

Registro delle imprese di Padova